Tutte le migliori vendite
  • Banner

Elenco dei prodotti per la marca BMR Suspension

Quando le prestazioni sono un must, affidati a BMR Suspension!Attualmente offre prodotti per telai, sospensioni e trasmissioni per 22 veicoli diversi ed è il produttore leader di sospensioni in molti dei segmenti di mercato in cui opera.

Quando BMR Suspension ha iniziato nel 1998, era difficile per gli appassionati di auto ad alte prestazioni trovare prodotti per sospensioni con un design innovativo e una costruzione di qualità a un prezzo accessibile. BMR ha trasformato questo vuoto di mercato in una filosofia aziendale e da allora soddisfa le esigenze dei nostri clienti. Attualmente offre prodotti per telai, sospensioni e trasmissioni per 22 veicoli diversi ed è il produttore leader di sospensioni in molti dei segmenti di mercato in cui opera. Che tu sia interessato alle prestazioni su strada, alle gare di accelerazione estreme o alle applicazioni di maneggevolezza, BMR Suspension ha i prodotti di cui hai bisogno. Realizzato con orgoglio negli Stati Uniti in uno stabilimento di produzione vicino a Tampa, Florida, i lavoratori americani tagliano, piegano, intagliano, forano e fresano componenti in acciaio DOM e cromo-molibdeno di fabbricazione americana. Quindi, ogni prodotto viene saldato a macchina per mantenere una qualità costante. I lavoratori sabbiano le parti e poi le verniciano a polvere utilizzando la linea di verniciatura a polvere interna di BMR. Le parti finite vengono quindi assemblate e confezionate nel reparto di assemblaggio. Grazie alla produzione interna di ogni prodotto, BMR può controllare la qualità in ogni fase del processo di produzione. I prodotti BMR Suspension si adattano e funzionano così bene perché sono testati su strada e in pista sui veicoli del progetto BMR. Le auto del progetto precedenti includono una Mustang drag car del 2005, una Mustang street car del 2005, una GTO del 2004 e una Camaro del 1994. Gli attuali veicoli del progetto BMR includono una Camaro del 2016, tre Mustang GT del 2015, una Mustang GT del 2011, una Camaro del 2010 e una Camaro del 1969. Come se non bastasse, BMR ha anche una G8 GT del 2009, una Trailblazer SS del 2008, una Mach 1 Mustang del 2003, una Grand Prix GTP del 2000, una Camaro del 1998, una Mustang LX del 1990, una Camaro del 1971, una Chevelle del 1970, una Chevelle del 1967 e una GTO del 1968. Ma non si tratta solo di grandi veicoli: praticamente ogni dipendente BMR è anche un pilota o un appassionato di hot rod. Questo amore per le corse è dimostrato ogni giorno nel servizio clienti di BMR, nell'innovazione del design e nella qualità della produzione. Continuando a spingere i limiti nell'innovazione del design dei prodotti e nella tecnologia di produzione, puoi essere certo che BMR Suspension continuerà a offrire i prodotti per sospensioni più innovativi, orientati alla qualità e convenienti disponibili. Quando le prestazioni sono un must, affidati a BMR Suspension!

Filtri attivi

Riferimento: 393

Marca: BMR Suspension

Kit Boccole Silent Block in poliuretano della culla posteriore Ford Mustang 15-23

Riduci significativamente il movimento della culla posteriore della tua Mustang con un kit di boccole in poliuretano per culla posteriore di BMR Suspension. Queste boccole sono realizzate in poliuretano a bassa flessione con durezza 95, noto per la sua elevata rigidità, il basso attrito e l'eccellente stabilità.

Prezzo 289,00 €
Più
Tempi di spedizione: 10 giorni lavorativi

Riferimento: 394

Marca: BMR Suspension

Kit Boccole Silent Block in poliuretano della culla posteriore Ford Mustang 24-25

Riduci significativamente il movimento della culla posteriore della tua Mustang con un kit di boccole in poliuretano per culla posteriore di BMR Suspension. Queste boccole sono realizzate in poliuretano a bassa flessione con durezza 95, noto per la sua elevata rigidità, il basso attrito e l'eccellente stabilità.

Prezzo 289,00 €
Più
Tempi di spedizione: 10 giorni lavorativi